Progetti

Si tratta di una casa di accoglienza per bambine/ragazzine povere, denutrite, spesso abusate. Le suore la gestivano per conto di una associazione, la quale a causa della crisi economica non ha potuto proseguire il suo impegno, pertanto la Congregazione si…
La casa è stata costruita per essere il noviziato della Congregazione in India, ma accanto alla preghiera e allo studio, si è fatta viva l’esigenza di contribuire allo sviluppo di una zona ancora prevalentemente rurale e povera.
Puerto Aysén – Chile Juan David ha una terribile storia che ha avuto inizio nel 2008: è nato il 13 luglio a Coyhaique, frutto di un incesto; è nato con una asfissia neonatale che ha lasciato conseguenze drammatiche, diagnosticate come…
A Karunagiri – Andhra Pradesh, le suore sono state chiamate per insegnare e assistere le bambine di un orfanotrofio gestito dalla Diocesi. La scuola serve anche i bambini del vicino villaggio. La zona è poverissima, e i piccoli ricevono a…

L'utilizzo dei cookie concorre al buon funzionamento di questo sito e favorisce il miglioramento dei servizi offerti all'utente. L'accesso ai contenuti del sito e l'utilizzo dei servizi implica accettazione dell'utilizzo dei cookie.